Watch Dogs 3 è in sviluppo per console di prossima generazione?

Watch Dogs

Lo YouTuber “SkullziTV” potrebbe aver fatto un vero e proprio scoop! Nel filmato che ha condiviso su YouTube è emerso che Ubisoft avrebbe registrato il marchio di Watch Dogs 3 lo scorso mese di novembre (e convalidato soltanto il mese successivo), con i lavori dell’ipotetico nuovo capitolo della serie ancora nelle fasi embrionali.

Questo farebbe presupporre che lo sparatutto in terza persona open-world possa non essere nei programmi a breve termine del publisher, ma che con ogni probabilità sarebbe più verosimilmente atteso su console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Altro indizio legato alla pubblicazione del gioco su console next-gen è nata dalla registrazione del marchio, effettuata con una procedura assai diversa rispetto a quelle precedenti. Se due indizi fanno una prova, il prossimo Watch Dogs è atteso almeno tra due anni e dunque, non sarà disponibile su piattaforme current-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!