Kojima Productions, mostrata la versione femminile di Ludens

Kojima Productions Ludens

Come in molti ben sapranno, Kojima Production, ovvero lo studio di sviluppo di Hideo Kojima impegnato nella realizzazione di Death Stranding, ha una mascotte di nome Ludens. Costui è un uomo equipaggiato con una tutta d’astronauta e da sempre simboleggia lo studio del creatore di Metal Gear. Ebbene, adesso abbiamo anche una Ludens donna!

Le foto del materiale della versione femminile del personaggio, ovvero poster e statuette FIGMA, sono state condivise tramite Twitter dallo stesso Kojima. Il materiale è stato esposto al Wonder Festival di Tokyo e i presenti possono ammirare queste splendide creazioni. Vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo su PlayStation 4, ma non conosciamo ancora il periodo d’uscita del titoli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!