In The Initiative entra un ex dipendente di Sony Interactive Entertainment

Detroit Become Human

Nell’ultimo periodo, The Initiative sta continuando ad assumere personale provenienti da famosi studi di sviluppo, che lavoreranno costantemente ad un nuovo progetto per l’azienda acquisita da Microsoft.

Victoria Miller, dipendente per otto anni di Sony Interactive Entertainment, è entrata a far parte in The Initiative. Ella aveva assunto il ruolo come produttrice dei seguenti titoli: Little Big Planet 3, Beyond: Two Souls, Until Dawn, Detroit: Become Human e No Mans Sky.

Miller sarà sotto la guida di Darrell Gallagher, responsabile presso l’azienda. Al momento, non sappiamo a cosa stia lavorando lo studio, ma aspettiamo notizie in merito alla questione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.