Anthem: qualcosa di grosso bolle in pentola, parola di Neill Blomkamp

Anthem

Dal rilascio della demo ufficiale, Anthem ha registrato un elevato indice di gradimento nella attuale community online, specialmente per la libertà di movimento. L’impatto grafico è uno dei biglietti da visita vincenti del gioco, che affascina per caratteristiche e esplosività d’azione. Ma, a pochi giorni dallo sbarchi sul mercato, ecco che l’opera torna a sorprendere con misteriosi dettagli.

Ad alimentare la fiamma dell’attenzione è Neill Blomkamp, un eccezionale registra e veterano nell’uso della CGI per garantire qualità alle cinematiche. Stando a quanto ha riportato sul suo profilo Twitter ufficiale, egli ha grandissime sorprese in cantiere riguardo Anthem e a breve saranno rivelate con il resto del mondo. Nell’attesa vi ricordiamo che il gioco è in dirittura d’arrivo per il 22 febbraio 2019 sulle piattaforme di PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://twitter.com/NeillBlomkamp/status/1094966376534401024?s=20

 

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!