Electronic Arts ha aggiornato i dati relativi ad Apex Legends, specificando che dopo circa una settimana dal suo debutto gratuiti su PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo battle Royale di Respawn Entertainment ha superato i venticinque milioni di giocatori. Per l’occasione, Vince Zampella ha annunciato una serie di eventi legati al gioco.
Apex Legends sta per abbracciare nel corso della settimana l’evento dedicato a San Valentino, che permetterà di ottenere del bottino a tema, ma soltanto per un periodo di tempo limitato. Inoltre, sono stata annunciata la Twitch Rivals Apex Legends Challenge:
“Sponsorizzata dai nostri amici di Twitch, la Rivals Apex Legends Challenge si svolgerà martedì 12 e martedì 19, con 48 dei più grandi streamer su Twitch in competizione su Apex Legends.”
Il tutto potrà essere seguito tramite il canale Twitch ufficiale dello sparatutto competitivo in prima persona. Vi ricordiamo che il titolo include un sistema di microtransazioni che non trasforma il tutto in un pay-to-win, ma si limita soltanto agli oggetti cosmetici per la personalizzazione dei personaggi.