Guitar Hero Live, gli utenti americani stanno ottenendo rimborsi per il gioco

Guitar Hero Live

Guitar Hero TV, la piattaforma online legata a al gioco ritmico Guitar Hero Live con contenuti disponibili a cadenza settimanale ha chiuso i battenti lo scorso mese di dicembre, terminando così il supporto al titolo dopo pochi anni. Activision ha deciso di rimborsare i giocatori che hanno acquistato l’ultimo Guitar Hero tra tra l’1 dicembre 2017 e l’1 gennaio 2019.

Al momento però possono fare richiesta di rimborso soltanto gli utenti residenti negli Stati Uniti d’America, che riceveranno indietro i soldi spesi per acquistare il gioco disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, iOS e tvOS. Non essendo più online la piattaforma streaming (GHTV), nucleo centrale del titolo, i piani alti del publisher hanno pensato bene di rimborsare gli acquirenti. Non sappiamo però se tale iniziativa sarà limitata soltanto nel territorio americano, oppure verrà estesa anche in Europa.

Guitar Hero Live

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!