Fra pochi giorni Pokémon GO vedrà l’arrivo del suo ennesimo community day, quello di febbraio 2019, nel corso del quale il Pokémon interessato da un maggior spawn rate sarà Swinub, insieme a Piloswine e Mamoswine.
Il piccolo Pokémon di tipo ghiaccio e terra apparirà con molta più frequenza dalle ore 11:00 alle 14:00 CET di sabato 16 febbraio, e sarà legato a diversi bonus particolari, che offriranno ai giocatori più di un motivo per uscire sfidando il freddo invernale.
Il principale fra questi coinvolgerà le due evoluzioni di Swinub, Piloswine e soprattutto Mamoswine. Facendo evolvere Piloswine durante o fino a un’ora dopo la fine del community day tramite la Pietra Sinnoh, infatti, sarà possibile ottenere un Mamoswine con la mossa di tipo roccia Forzantica, esclusiva dell’evento.
Insomma, un bel modo di ricompensare i giocatori, non trovate? Prima di lasciarvi, però, vi segnaliamo che in gioco sono apparsi i primi esemplari di Meltan cromatico!