In arrivo domani un nuovo Nintendo Direct

Nintendo

Dopo tantissima attesa, e a ben 3 mesi di distanza dall’ultimo, Nintendo Italia ha finalmente confermato l’arrivo imminente di un Nintendo Direct.

Si terrà domani, 13 febbraio 2019 alle 23:00 (ora italiana), e durerà ben 35 minuti, in cui si parlerà anche di Fire Emblem: Three Houses. Sarà incentrato interamente su giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2019, motivo per cui i titoli per 3DS e per dispositivi mobile non saranno mostrati.

Questo, tuttavia, conferma i leak di alcuni giorni fa, che vi abbiamo riportato qui, secondo cui LeakyPanda aveva anticipato l’arrivo del Direct, rivelando i titoli che ne avrebbero fatto parte. Tra questi abbiamo Metroid Prime Trilogy e Pokémon.

Solo il tempo ci dirà se il leak si rivelerà veritiero anche in questo, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere tutti gli annunci che verranno fatti.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.