Confermata la data di lancio di World War Z

World War Z

Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno finalmente rivelato la data di lancio di World War Z, gioco ispirato all’omonimo film. Coloro che lo attendevano da tempo, infatti, saranno felici di sapere che potranno combattere l’apocalisse zombie a partire dal 16 aprile 2019.

Coloro che hanno visto il film al cinema, quando venne rilasciato nel 2013, sapranno già a cosa stanno per andare in contro: orde di famelici zombie che corrono, saltono e si arrampicano sui muri. Dal trailer, che trovate in calce, possiamo vedere anche alcuni mostri in armatura d’assalto, presumibilmente più difficili da uccidere.

Ma fateci sapere la vostra: state attendendo il gioco di Saber Interactive? Commentate in calce e rivelateci le vostre opinioni a riguardo di World War Z, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.