Sembra che siamo molto vicini al lancio di Hololens 2. Difatti un teaser recentemente diffuso in rete da Alex Kipman, responsabile Microsoft dello sviluppo HoloLens sembrerebbe proprio indicare l’arrivo del Device durante il prossimo MWC di febbraio.
Come è possibile notare dal breve video riportato qui sopra non vi è molto di cui discutere, in quanto la serie di immagini presentate in sequenza non mostrano nessun effettivo prodotto in azione, ma soltanto degli affascinanti effetti grafici tridimensionali. Tuttavia all’interno del video è presente una data precisa, ovvero 24 febbraio, indice che per l’appunto un nuovo progetto sarà presentato nel corso del prossimo MWC di Barcellona. Le possibilità legate alla natura del progetto in questione risultano essere molteplici, ma con ogni probabilità potremo assistere all’effettiva arrivo di un nuovo dispositivo per la realtà mista, anche se finora non sono trapelati molti dettagli al riguardo.
Non resta quindi che attendere il 24 febbraio per saperne di più in merito al misterioso Device, probabilmente Hololens 2, che potremo ammirare in tutto il suo splendore al MWC.