Confermata l’open beta di The Division 2

The Division 2

Da ieri, Massive Entertainment aveva lasciato intendere la possibilità di rendere disponibile un’open beta dedicata a The Division 2. Ebbene, Ubisoft ha ufficialmente annunciato che questultima partirà a marzo, in modo tale da accontentare numerosi giocatori.

La fase inizierà dal 1 marzo fino al 4 dello stesso mese. Per il momento non sappiamo se questa fase presenterà dei nuovi contenuti rispetto alla closed beta, tenutasi recentemente a coloro che avevano prenotato l’opera.

Infine, The Division 2 arriverà nei negozi dal 15 marzo 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Proverete l’open beta del titolo? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.