Xbox Game Pass, svelata l’offerta di San Valentino

Xbox Game Pass

Microsoft ha deciso di far festeggiare come si deve il San Valentino ai suoi utenti, proponendo un offerta davvero molto conveniente legata all’abbonamento per il servizio di gaming per Xbox One, ovvero Xbox Game Pass.

Per i prossimo nove giorni, sarà possibile regalare al proprio lui o alla propria lei ben due mesi di abbonamento al prezzo significativo di due euro (80% di sconto). In realtà si tratta di un singolo mese di abbonamento acquistabile, mentre il secondo mese è un regalo vero e proprio da parte del publisher. Dunque, il Valentino in questo caso altri non è che Microsoft!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!