Call of Duty, il capitolo del 2019 targato Infinity Ward avrà la campagna single player

Call of Duty

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria tenuta con i propri azionisti, il publisher Activision e il team di sviluppo Infinity Ward, che si sta occupando dello sviluppo del nuovo Call of Duty atteso nel 2019, hanno annunciato un ritorno molto importante: il prossimo capitolo della serie avrà infatti la campagna single player.

Si tratta per l’appunto di un ritorno, dato che Call of Duty: Black Ops 4, FPS realizzato da Treyarch, includeva soltanto componenti multiplayer competitive e cooperative, oltre alla modalità battle royale Blackout. Inoltre, è stato pre-annunciato un multiplayer con un mondo esteso e un co-op davvero divertente.

Ma quale titolo giocheremo? Al momento non ci è dato sapere cosa ci sarà dopo la parola “Call of Duty”, ma a quanto pare durante la riunione sembrerebbe essere sfuggito il termine “Modern”, cosa che farebbe sospettare lo sviluppo di “Modern Warfare 4”. Il gioco potrebbe essere annunciato ufficialmente tra marzo e aprile 2019.

Call of Duty

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!