L’E3 2020 segnerà il ritorno di Sony alla fiera di Los Angeles?

PlayStation Shawn Layden

Sony Interactive Entertainment salterà l’E3 2019 di Los Angeles e questo ormai è un fatto assodato. Questo però non vuol dire che la compagnia inizierà una specie di tradizione volta a non partecipare più alla più importante fiera videoludica, come confermato da Shawn Layden ai microfoni di Game Informer.

Sony e l’ESA (Entertainment Software Association) stanno discutendo su alcuni aspetti legati all’evento americano, cercando di trovare un unto di incontro che favorirebbe la decisione del publisher di tornare in pompa magna in occasione dell’E3 2020:

“Abbiamo fatto il Playstation Experience, non sapevamo come sarebbe stato. L’abbiamo fatto per il 25° anniversario di PlayStation, ma siamo stati fortunati. Se lo costruisci, verranno. Questa è la conversazione che stiamo avendo in tempo reale in questo momento con l’ESA. Solo perché PlayStation non è all’E3 2019, non significa che non saremo lì nel 2020.”

E3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!