THQ Nordic ha acquisito lo studio di sviluppo Warhorse Studios

Kingdom Come

Nuovo acquisto in casa THQ Nordic, che ha aggiunto ai suoi già tanti studi di sviluppo anche Warhorse Studios, team residente in Repubblica Ceca che ha realizzato un titolo del calibro di Kingdom Come: Deliverance (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC), cui proprietà intellettuale è passata nelle mani di THQ.

Lo studio è stato acquisito per una somma di 33.2 milioni di euro, mentre l’accordo preliminare era stato raggiunto sulla base di 42.8 milioni di euro. Tale accordo però, che ha soddisfatto tutte le parti in causa, prevede che lo studio continui comunque ad operare in maniera totalmente indipendente sotto la supervisione di Koch Media.

THQ Nordic

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!