Mario Kart 8 Deluxe, il nuovo record mondiale fallisce all’ultimo secondo

Mario Kart 8 Deluxe

È mancato veramente poco, anzi pochissimo, allo speedrunner “Skilloz_” per mettere a segno il nuovo record mondiale su Mario Kart 8 Deluxe per quanto riguarda il circuito “Montagne di Wario” della Coppa Stella a 200cc. Tutta colpa di un maledettissimo Guscio Blu!

Il poverino era ormai arrivato nei pressi del traguardo del tracciato ed era convintissimo di aver ormai messo a segno il nuovo record mondiale. L’altra sua convinzione era quella di poter tagliare il traguardo prima dell’arrivo del Guscio Blu lanciatogli contro, ma i suoi sogni di gloria si sono infranti a pochi centimetri dalla linea a scacchi, quando il guscio si è abbattuto su di lui, impedendogli così di mettere a segno il tanto agognato record per un misero secondo.

Lo speedrunner ha infatti fatto segnare al cronometro un tempo di 7 minuti e 38 secondi, guadagnandosi soltanto un record personale. Potete vedere i momenti finali della speedrun tramite il sito Kotaku.

Mario Kart 8 Deluxe

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!