Days Gone, il nuovo Wedding Trailer mostra il passato coniugale tra Deacon e Sarah

Days Gone PlayStation 4 Pro

Sony PlayStation Italia ha pubblicato il nuovo Wedding Trailer di Days Gone, totalmente incentrato sul passato coniugale tra Deacon e Sarah, che si è concluso nella tragedia a causa della terribile pandemia del gioco.

Oltre alle scene mostrate, in contrapposizione al matrimonio tra i due, l’ultimo trailer ha poi spostato l’attenzione sul nuovo mondo post apocalittico e sulla figura attuale di Deacon, ora ben più cupa rispetto al passato. Inoltre, delle nuove immagini hanno svelato quella che sarà con ogni probabilità una sezione di gioco dedicata esclusivamente al legame tra i due.

Lasciandovi al Wedding Trailer sottostante, vi ricordiamo che Days Gone uscirà il prossimo 26 aprile in esclusiva per PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=bGxxaL8EnS8&feature=youtu.be

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.