Darksiders 3 recupera i costi di produzione e marketing

Darksiders 3

THQ Nordic chiude l’ultimo trimestre acquistando Coffee Stain e Bugbear Studios, che ha visto il suo fatturato aumentare del 713% rispetto l’anno precedente. Sicuramente anche Darksiders 3 avrà giocato un ruolo fondamentale, data la quantità numerosa di vendite risalenti a Natale del 2018.

In aggiunta, l’opera ha guadagnato numerose entrate, recuperando i costi impiegati nel marketing e produzione. Consideriamo anche che questi profitti potrebbero aumentare con la pubblicazione dei futuri due DLC: The Cruicible e Keepers of the Void.

Sicuramente una buona notizia, che aumenta le probabilità di un futuro e ipotetico quarto capitolo della saga. Darksiders 3 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.