Continuano le novità per i possessori di Nintendo Switch: durante il Nintendo Direct di oggi, la Grande N ha rivelato quando potremo vestire i panni di Joker in Super Smash Bros. Ultimate. Il leader dei The Phantom Thieves da Persona 5 arriverà verso la fine di aprile 2019.
Peraltro, ci viene fatto sapere che sarà rilasciato in concomitanza dell’aggiornamento 3.0.0 del picchiaduro, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati.
Infine, è stata confermata la lavorazione degli amiibo di Snake, Simon, Ivysaur, Allenatore di Pokémon e Squirtle. Tutti questi sono in arrivo nel corso del 2019. Restate connessi per non perdere novità su Super Smash Bros. Ultimate.
Ecco le ultime novità su #SmashBrosUltimate, direttamente dal #NintendoDirect! pic.twitter.com/QQJa5YTITF
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 13, 2019