Rivelati molti dettagli su Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem Three Houses

Dopo moltissima attesa, Nintendo ha finalmente svelato dettagli su Fire Emblem: Three Houses durante il Direct di oggi.

Il regno del gioco, veniamo a sapere, è attualmente diviso in tre regioni: l’Impero Adrestiano, il Sacro Regno di Faerghus e l’Alleanza del Leicester. Dopo un periodo di guerra e carestia, ora i tre regni vivono in armonia. Potremo vestire i panni di un mercenario maschile o femminile, che diverrà poi un’insegnante. Il nostro compito è quello di istruire gli allievi di tre casate a combattere e gestire le proprie fazioni.

Fire Emblem: Three Houses arriverà su Nintendo Switch il 26 luglio 2019, con anche una Limited Edition che include una steelbook, una copia del gioco, un artbok, delle spille e la colonna sonora digitale.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.