In arrivo gli amiibo di Ken, Daisy e Link Bambino

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

A quattro anni di distanza dal rilascio dei primissimi amiibo, della serie di Super Smash Bros., Nintendo sta continuando a produrne altri. La divisione americana della compagnia, infatti, ha rivelato su Twitter che le figurine di Ken, Daisy e Link Bambino arriveranno in aprile.

Saranno compatibili con tutti i giochi che supportano gli amiibo dei tre personaggi. Ad esempio, Link Bambino sarà utilizzabile in Super Smash Bros. Ultimate, ma anche in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Peraltro, vi ricordiamo che proprio ieri la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo degli amiibo di Snake, Simon, Allenatore di Pokémon, Ivysaur e Squirtle.

Non abbiamo ancora una precisa data di lancio, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.