I contenuti esclusivi di Dragon Quest XI S potrebbero non arrivare su PS4

Annunciato in eslusiva per Nintendo Switch, durante il Direct di ieri, Dragon Quest XI S è la versione definitiva di Dragon Quest XI. Conterrà numerosissimi contenuti aggiuntivi che saranno disponibili solo sulla console ibrida della Grande N.

Anche se Square Enix ha già rilasciato l’opera su PlayStation 3, Takashi Mochizu di The Wall Street Journal ha chiesto alla compagnia se i bonus della versione “S” potranno mai giungere anche sull’ammiraglia di Sony. A quanto pare, non ci sono attualmente piani per farlo, ammette Square Enix. Tuttavia, è possibile che in futuro venghino rilasciati i contenuti aggiuntivi come DLC a pagamento o magari gratuiti.

Restate connessi per non perdere novità e non dimenticate che Dragon Quest XI S arriverà in esclusiva su Nintendo Switch verso la fine del 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.