Activision e Treyarch hanno annunciato l’arrivo di diverse novità all’interno di Call of Duty: Black Ops 4, che verranno portate dal prossimo update dello sparatutto in arrivo martedì 19 febbraio. La modalità battle royale Blackout riceverà infatti due nuovi veicoli, che permetteranno ai giocatori di sfrecciare nella mappa e raggiungere le zone sicure più velocemente. I veicoli in questione saranno un SUV appartenente alle forze dell’ordine e una Muscle Car.
L’aggiornamento in questione però non riguarderà soltanto Blackout, ma introdurrà diversi nuovi contenuti per tutto il comparto multiplayer: sono attese infatti nuove mappe, nuove modalità di gioco, nuove armi e nuovi oggetti cosmetici. Al momento non sappiamo però se saranno disponibili novità per quanto riguarda la modalità Zombies.
Infine, vi segnaliamo un rumor che sta girando in rete da diverse ore: i possessori del Black Ops Pass dovrebbero ottenere la versione rimasterizzata di “Nuketown Zombies”, ma per adesso non sono giunte conferme da parte degli addetti ai lavori.
The Chase Awaits. #BlackOps4 pic.twitter.com/yMZpo81Zrn
— PlayStation (@PlayStation) February 14, 2019