Left Alive, nuovo livestreaming previsto per il 19 febbraio

Left Alive

Square Enix ha annunciato che il “Live Show Vol. 2” di Left Alive è previsto per il 19 febbraio 2019 alle ore 12:00 italiane. Durante la diretta, che verrà tenuta sul canale YouTube ufficiale di Square e su Niconico, verrà mostrato del gameplay inedito tratto dall’action-game.

L’evento verrà presentato dal game director Toshifumi Nabeshima, ma non mancheranno ospiti speciali, tra cui la modella Miki Yanagi. Vi ricordiamo che Left Alive verrà pubblicato in Europa (e in Nord America) su PlayStation 4 e PC il 5 marzo 2019. La pubblicazione giapponese è prevista il prossimo 28 febbraio, ma soltanto sulla console di Sony.

Left Alive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!