Fortnite, il mini-golf ricreato con la modalità Creativa

Fortnite

La modalità Creativa di Fortnite è stata lanciata per permettere ai giocatori di creare le proprie isole sfruttando l’immaginazione. Le creazioni non sono destinate esclusivamente a campi di battaglia: c’è chi ha creato piste racing-game, chi ha creato percorsi ad ostacoli e chi ha deciso di darsi addirittura agli sport.

Alcuni utenti hanno infatti creato un’isola destinata esclusivamente al gioco del mini-golf, con tanto di varie buche sempre più difficili. Va comunque specificato che per poter prendere parte al gioco è necessario aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 5, che tra le sue ricompense includeva anche l’animazione “palla da golf”.

I creatori dell’isola però stanno contattando Epic Games per trovare un modo per permettere a tutti di poter partecipare al loro mini-gioco. Se siete interessati, potete accedere all’isola tramite il seguente codice: 6297-1471-3952.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!