Team Ninja ha rivelato alcune interessanti novità riguardo Dead or Alive 6. Innanzitutto, ha fatto sapere che la demo dell’atteso picchiaduro sarà rilasciata tra una settimana su PlayStation 4 e Xbox One.
Dal 22 al 24 febbraio 2019 gli abbonati a PlayStation Plus e Xbox Live Gold potranno scaricare la Deluxe Demo. Questa conterrà non solo tutti i 24 lottatori disponibili al lancio, ma permetterà di scoprire il tutorial, l’allenamento, un introduzione alla storia del gioco e partite online contro altri giocatori. Insomma, si tratta di una versione di prova decisamente piena di contenuti.
Koei Tecmo ha rivelato anche una collaborazione con SNK, che sfocierà con l’arrivo di personaggi da King of Fighters 14 all’interno di Dead or Alive 6. Tra questi abbiamo la famosa Mai Shiranui e un misterioso lottatore.
Sia questi sfidanti, che il Season Pass 1 saranno disponibili verso la fine di giugno. Dead or Alive 6, invece, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.