Stardew Valley, aperte le registrazioni per la versione Android

Stardew Valley

Lo sviluppatore indie ConcernedApe ha fatto sapere che è ora possibile registrarsi per la versione Android di Stardew Valley. Il simulatore di vita di campagna, infatti, era già disponibile su dispositivi iOS e moltissimi utenti chiedevano una versione per i loro smartphone.

Non ci sarà il multiplayer, ma un sistema di controllo rivisitato. Inoltre, viene rivelato che potremo importare ed esportare i nostri progressi dalla versione per PC del gioco.

ConcernedApe ha anche fatto sapere che le modalità multiplayer per PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nei prossimi mesi, dato che stanno attendendo una risposta da Sony e Microsoft.

Ricordiamo, infatti, che Stardew Valley è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS Vita e dispositivi iOS. Per registrarvi alla versione Android, potete visitare questo link.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.