Ecco com’è stato sviluppare Super Smash Bros. Ultimate secondo Sakurai

Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai

Ancora una volta, Masahiro Sakurai torna a farsi sentire, stavolta rivelando com’è stato sviluppare Super Smash Bros. Ultimate. Nell’intervista di Nintendo Dream, da cui già abbiamo scoperto qui quando ha deciso di introdurre tutti i personaggi mai apparsi, ha fatto sapere altri dettagli sulla lavorazione del gioco.

Sakurai ha fatto sapere che quando sono iniziati i lavori per Super Smash Bros. per Wii U e 3DS ha dovuto spiegare ai membri del team quasi ogni cosa. È stato costretto a preparare dei documenti in cui ha parlato delle sue idee e la sua visione del progetto.

Ma con Super Smash Bros. Ultimate, i ragazzi di Sora Ltd. e di Bandai Namco sapevano già cosa andavano in contro, motivo per cui non c’è stato bisogno di spiegare tutto. Sakurai ha rivelato di esser stato molto felice di non dover esprimere di nuovo nel dettaglio i suoi progetti.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile per Nintendo Switch.

Masahiro Sakurai e Goichi Suda

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.

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