The Legend of Zelda: Link’s Awakening potrebbe essere multiplayer

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Solamente pochi giorni fa è stato annunciato The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch che già oggi veniamo a scoprire interessanti dettagli. Direttamente dal sito ufficiale di Nintendo of America, infatti, notiamo come il numero di giocatori per il remake dell’omonimo titolo per Game Boy non sia ancora stato determinato.

Questo può significare due cose: o si tratta di un semplice errore da parte della divisione americana della Grande N, o a quanto pare potrebbe esserci una qualche modalità multiplayer.

Ma voi cosa ne pensate? Sareste felici di giocare a The Legend of Zelda assieme i vostri amici, magari con due Joy-Con in orizzontale?

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti sulla questione. The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà su Nintendo Switch durante il 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.