CD Projekt Red potrebbe aver rivelato la data di lancio di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red è nota per i suoi misteriosi annunci e post criptici sui social network. La compagnia si diverte molto a giocare in questo modo con coloro che attendono con impazienza il loro prossimo gioco. Quella che vi raccontiamo oggi, però, è una notizia molto particolare: in un post per San Valentino, CD Projekt Red potrebbe aver rivelato la data di lancio di Cyberpunk 2077.

Sul fucile dell’immagine che trovate in calce, è possibile vedere chiaramente due numeri, il 69 e il 112. Secondo gli utenti, la prima cifra starebbe a indicare la data di lancio, ovvero il 9 giugno 2019, appena prima dell’E3 2019. Il 112, invece, potrebbe rappresentare il giorno in cui potremo avere novità a riguardo.

Non abbiamo né conferme né smentite sull’accaduto, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità su Cyberpunk 2077.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.