CD Projekt Red è nota per i suoi misteriosi annunci e post criptici sui social network. La compagnia si diverte molto a giocare in questo modo con coloro che attendono con impazienza il loro prossimo gioco. Quella che vi raccontiamo oggi, però, è una notizia molto particolare: in un post per San Valentino, CD Projekt Red potrebbe aver rivelato la data di lancio di Cyberpunk 2077.
Sul fucile dell’immagine che trovate in calce, è possibile vedere chiaramente due numeri, il 69 e il 112. Secondo gli utenti, la prima cifra starebbe a indicare la data di lancio, ovvero il 9 giugno 2019, appena prima dell’E3 2019. Il 112, invece, potrebbe rappresentare il giorno in cui potremo avere novità a riguardo.
Non abbiamo né conferme né smentite sull’accaduto, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità su Cyberpunk 2077.
BREAKING NEWS: Cupid is Back!
Spotted on February 14th, this bounty hunter is wielding a one-of-a-kind semi-automatic high caliber rifle with a special property of filling holes in people’s hearts. And he might just be having you in his sight…#ValentinesDay pic.twitter.com/sf6mN77jlb
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 14, 2019