Scopriamo 5 cose che potreste non sapere di Nintendo S

Nintendo Switch

Durante l’ultimo episodio di Nintendo Minute, il canale YouTube ufficiale di Nintendo, la divisione americana della compagnia ha parlato di Switch. Nello specifico, Yoshiaki Koizumi ha rivelato cinque dettagli che gli utenti potrebbero non sapere della console ibrida.

Scopriamo così che il Grip che viene incluso nella confezione di Nintendo Switch sarebbe potuto essere diverso. I Joy-Con, nei primi prototipi dell’accessorio, sarebbero stati a forma di V, per rendere più confortevole l’utilizzo. Ma Nintendo ha scelto comunque di preferire un look che tenesse i controller in parallelo.

Veniamo anche a sapere che, anche se i Joy-Con pesano solo 50 grammi, contengono al loro interno moltissimi componenti altamente tecnologici.

Il nome “Joy-Con”, invece, deriva dall’unione delle parole “enjoy” e “controller”. Inoltre, la scelta è dovuta al fatto di “condividere la gioia”, che per Nintendo significa dare un controller a un amico e giocare in multiplayer utilizzandoli in orizzontale.

Insomma, se volete scoprire tutte le interessanti informazioni che potreste non conoscere sulla vostra Nintendo Switch potete vedere il video che trovate in calce.

https://youtu.be/aDSvzDTaFeE

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.