Platinum Games rivela le figure chiave dello sviluppo di Astral Chain

Astral Chain

Quando Platinum Games ha rivelato Astral Chain durante il Nintendo Direct di mercoledì, il pubblico è rimasto semplicemente a bocca aperta. La nuova esclusiva Nintendo Switch, peraltro, presenta un team di sviluppo incredibile, che Platinum ha voluto rivelare con un messaggio sul suo blog.

Scopriamo così la partecipazione di Takahisa Taoura, Lead Game Designer di NieR: Automata, e del suo team, che ha lavorato anche alla serie di Bayonetta. Quello del Character Design, invece, sarà compito di Masakazu Katsura, che deve la sua fame agli anime e manga ZETMAN e Video Girl Ai. Infine, non poteva mancare il controverso Hideki Kamiya, in qualità di Game Designer.

Astral Chain arriverà su Nintendo Switch il 30 agosto 2019 e noi non vediamo l’ora di scoprire di più a riguardo. Se anche voi siete interessati all’opera, restate connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.