Il live-action di Sonic sarà rilasciato più tardi all’infuori degli USA

Sonic the Hedgehog

Si torna a parlare del controverso e discussissimo live-action dedicato a Sonic the Hedgehog. Il canale YouTube Tails Channel ha fatto un’interessante scoperta riguardante il rilascio del film all’infuori del territorio statunitense.

Mentre arriverà negli USA l’8 novembre 2019, nel resto del mondo sarà lanciato in giorni completamente diversi, con date che arrivano addirittura a marzo 2020.

Non abbiamo una conferma del rilascio italiano, dato che non sembra esser stato ancora pianificato, ma la data di lancio non dovrebbe discostarsi molto da quelle degli altri paesi europei. Queste vanno dal 19 al 26 dicembre 2019, motivo per cui possiamo prepararci ad andare in sala verso quel periodo.

Restate connessi per non perdere novità e aggiornamenti sulla situazione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.