Il prossimo Call of Duty sarà il “migliore mai realizzato”

Call of Duty: Black Ops 4

Sembra proprio che Activision e Infinity Ward abbiano aspettative molto alte riguardanti il prossimo titolo di Call of Duty. Durante il loro più recente meeting con gli investitori, infatti, Activision ha detto che il loro team crede che quello che stanno realizzando sia il miglior capitolo di sempre.

Sono sicuri del fatto che ciò che sta per arrivare quest’anno sarà un’esperienza che racchiuderà ciò che gli appassionati del brand hanno amato maggiormente nel corso degli anni.

I fan, quindi, avranno motivo per essere felici, dato che stavolta è Activision stessa a mantenere alte le loro aspettative. Ma voi cosa vorreste giocare? Magari un Modern Warfare 4 o un Ghost 2? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per non perdere novità e aggiornamenti sulla questione.

Call of Duty: Ghosts

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.