Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted trapelato da ESRB

Five Nights At Freddy's

Dopo Sister Location, la serie di Five Nights at Freddy’s è apparentemente scomparsa, almeno fino a oggi. Tra le pagine di ESRB, infatti, è apparso quello che sembra essere il rating per un nuovo titolo in arrivo su PlayStation VR.

Il nome del gioco sarà Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted ed è stato valutato come “T for Teen”. Tuttavia, il sito che riporta il rating è stato prontamente cancellato, motivo per cui il gioco potrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo.

Attualmente abbiamo anche una descrizione del gioco, che non si discosta molto da quello che abbiamo visto con i precedenti cinque capitoli della serie. Trovate tutte le informazioni direttamente nel tweet in calce.

Restate connessi per non perdere eventuali annunci da parte del creatore della serie, Scott Cawthon.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.