Un campione di Tetris dà consigli su come vincere in Tetris 99

Tetris 99

Daniel “Tafokints” Lee, oltre ad esser stato un coach di Super Smash Bros. Melee, è anche uno dei più bravi giocatori di Tetris al mondo. Da quando è stato rilasciato Tetris 99, versione battle royale del famoso puzzle game, l’utente si è fiodato su Twitch a mostrare in diretta le sue partite.

Mentre ne vinceva più del 50%, peraltro, ha anche dato alcuni interessanti consigli per migliorare i propri riflessi. Tra questi, ci fa sapere che “dobbiamo costruire in modo che il centro abbia la priorità” perché nei momenti finali della partita dovremo essere capaci di incastrare blocchi ai lati del tavolo di gioco.

Insomma, può sembrare un consiglio banale ma vi assicuriamo che non lo è per nulla. Se volete provare a mettere in atto il suggerimento di Lee, potete fiondarvi su Tetris 99, disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Tetris 99

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.