Artifact sta morendo molto velocemente, rivela Steam Charts

Artifact

Sin da quando è stato rilasciato, nel novembre del 2018, Artifact non ha riscontrato il successo che Valve si sarebbe aspettata. Non a caso, Steam Charts ha rivelato un dettaglio incredibile, che mette in evidenza come il gioco di carte stia morendo molto più rapidamente di quanto ci si sarebbe immaginato.

Tra dicembre e gennaio, Artifact ha perso più del 50% dei suoi giocatori, arrivando a febbraio 2019 con un totale di poco più di 1000 utenti connessi contemporaneamente. Questo evidenzia come l’attenzione degli utenti sia stata sviata velocemente e di come l’opera di Valve non sia riuscita a brillare di luce propria.

Staremo a vedere in che modo la compagnia tenterà di riportare in vita il gioco, nel caso in cui ci proverà. Ricordiamo ai lettori che Artifact è ora disponibile come esclusiva Steam.

Artifact Valve

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.