The Division 2, i progressi dell’Open Beta non saranno trasferibili

The Division 2

Ubisoft permetterà a tutti i giocatori di provare The Division 2 dall’1 al 4 marzo 2019 tramite una Open Beta. Chi non ha ancora avuto modo di toccare con mano il nuovo open-world action-RPG potrà farlo e decidere se acquistare o meno il gioco. Al day-one però, previsto per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, tutti gli utenti partiranno da zero.

Il team di sviluppo infatti ha confermato che i progressi, gli equipaggiamenti e tutto il resto ottenuto nel test pubblico dello sparatutto in terza persona non saranno trasferibili al gioco completo, ma verranno cancellati a fine Beta. Non sappiamo ancora però se i partecipanti riceveranno o meno una ricompensa per aver giocato alla Beta Aperta. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamento del caso.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!