Anthem, ecco quanto costano le microtransazioni

Anthem

L’accesso anticipato di Anthem destinato a parte degli utenti PC abbonati ad Origin Access Premium e la prova di dieci ore degli utenti EA Access (Xbox One) e Origin Access Basic (PC), con i server online dal 15 febbraio, hanno permesso di farci conoscere a quanto ammonta il costo delle microtransazioni presenti nel titolo di BioWare.

A quanto pare si tratta di prezzi molto accessibili, che permettono ai giocatori di mettere le mani sulla valuta in-game chiamata Shard e di ottenere equipaggiamenti e oggetti cosmetici:

  • 500 Shard = 4.99 euro,
  • 1050 = 9.99 euro,
  • 2.200 = 18.99 euro mentre
  • 4.600 = 35.99 euro

Vi ricordiamo che Anthem verrà pubblicato ufficialmente il 22 febbraio 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!