Nintendo Dream ha pubblicato la seconda parte della loro intervista a Masahiro Sakurai, e da questa veniamo a sapere interessanti informazioni sullo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate.
A quanto pare, il personaggio più difficile da realizzare è stato proprio Ridley: i problemi sono arrivati nel momento stesso in cui dovevano realizzare il modello del personaggio che, come molti di voi sapranno, è molto più grande nei giochi di Metroid. In Super Metroid, per fare un esempio, quando il pirata sta in ginocchio è alto il doppio di Samus, mentre nel recente picchiaduro non c’è molta differenza.
Per fare in modo che sembrasse più grande di quanto è davvero, Sakurai gli ha dato una postura più corrucciata, come nei primi giochi della serie.
Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
Ridley was perhaps one of the most difficult fighters to implement because of his size.
Sakurai decided to have his arms and legs bend like his NES/SNES appearances to still give him the impression he was big. pic.twitter.com/vrHSziSMC5
— Will (PushDustIn) 🔜 GamesCom (@PushDustIn) February 17, 2019