Super Smash Bros. Ultimate, Ridley è stato il personaggio più difficile da creare

Nintendo Dream ha pubblicato la seconda parte della loro intervista a Masahiro Sakurai, e da questa veniamo a sapere interessanti informazioni sullo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate.

A quanto pare, il personaggio più difficile da realizzare è stato proprio Ridley: i problemi sono arrivati nel momento stesso in cui dovevano realizzare il modello del personaggio che, come molti di voi sapranno, è molto più grande nei giochi di Metroid. In Super Metroid, per fare un esempio, quando il pirata sta in ginocchio è alto il doppio di Samus, mentre nel recente picchiaduro non c’è molta differenza.

Per fare in modo che sembrasse più grande di quanto è davvero, Sakurai gli ha dato una postura più corrucciata, come nei primi giochi della serie.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.