Mentre moltissimi franchise abbracciano l’esplosione mediatica del genere del battle royale, come Call of Duty, Battlefield, Titanfall e addirittura Tetris, sembra che Ubisoft abbia piani diversi a riguardo.
Rispondendo alla domanda di Dualshockers, il Creative Director di Rainbow Six Siege ha fatto sapere se l’opera avrà mai una modalità battle royale. Xavier Marquis ha affermato:
”No, non sono interessato affatto al battle royale. Il genere sta facendo un ottimo lavoro, ma non con Siege. L’equazione del nostro gioco ha funzionato, come una vera operazione CQB; c’è sempre un gruppo addestrato a difendere un luogo specifico e ad intimidire ed eliminare le minacce. Questa è l’equazione di Siege. Penso che il genere del battle royale sia ormai molto diramato e non sono sicuro che sarà un punto a favore per il gioco. Quindi, proveremo cose differenti ma no.”
Insomma, niente battle royale per Rainbow Six Siege, ma questa base ci fa ragionare su una domanda importante: è davvero importante implementare qualcosa di così grande per spingere le vendite di Siege?
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e non dimenticate di restare connessi per non perdere novità su Rainbow Six Siege.