Così come accade periodicamente su Fortnite e molti altri giochi che vengono aggiornati molto spesso, i dataminers non hanno risparmiato neanche Apex Legends.
Molti utenti, infatti, hanno cominciato a cercare nei file di gioco riferimenti o anche modelli di elementi in-game che non sono attualmente presenti. Non a caso, è stata scoperta una modalità completamente inedita, chiamata Survival. Attualmente non si conoscono i dettagli, ma sappiamo che ci sarà la possibilità di fare da spettatore e che troveremo anche un commentatore che farà il tifo alle squadre più forti.
Scoperto anche un sistema di replay, che dovrebbe riprendere le classiche kill-cam di Call of Duty o anche di Titanfall. Inoltre, veniamo a sapere che potrebbero aggiungersi diverse tipologie di partite, per giocare da soli o in coppia, dato che attualmente ci sono solo gruppi da tre utenti.
Ciliegina sulla torta, i dataminers hanno scovato ben due nuovi personaggi: parliamo del misterioso Octane e di un certo Wattson. Menzionati anche contenuti esclusivi per gli abbonati a Twitch Prime che, a quanto pare, otterranno cinque Pacchetti Apex e una skin per Pathfinder.
Gli utenti hanno rivelato l’arrivo di due nuove armi, specificando anche i loro nomi e le caratteristiche. Secondo i file di gioco, stanno per giungere la L-STAR EMG, una mitragliatrice leggera, e l’HAVOC, un fucile d’assalto.
Il primo è una versione modificata dell’L-STAR già apparso nei titoli di Titanfall, e avrà il più alto tasso di danni al secondo per le armi della stessa categoria. Per quanto riguard l’HAVOC non si sa molto a riguardo, dato che è la prima volta che viene nominato, ma i dataminer hanno fatto sapere che dovrebbe avere sia il fuoco automatico che semi-automatico.
Ci teniamo a sottolineare che stiamo parlando di informazioni trovate tra i file di gioco di Apex, motivo per cui i contenuti che vi abbiamo elencato potrebbero anche non arrivare. Tuttavia, solo il tempo confermerà l’aggiunta di tali novità, quando il primo grande aggiornamento arriverà il mese prossimo.
Apex Legends è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi per non perdere alcuna novità.