Netflix, cancellati anche The Punisher e Jessica Jones

The

Nonostante sia giunta come un fulmine a ciel sereno, la cancellazione delle ultime due serie Marvel Netflix, The Punisher e Jessica Jones, è risultata inevitabile. Dopo la chiusura definitiva di Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders, anche questi ultimi due show stanno per esalare l’ultimo respiro.

Dopo più di 5 anni di partnership stabilita al tempo tra Marvel e la piattaforma streaming americana siamo ormai ad un passo dal non rivedere mai più i nostri eroi del piccolo schermo preferiti. L’unica consolazione per i fan storici delle serie in questione è data dal fatto che la terza, e purtroppo ultima, stagione di Jessica Jones giungerà comunque sulla piattaforma, in seguito al termine delle riprese di tutti gli episodi. Per quanto riguarda The Punisher invece, essa non tornerà mai per una terza stagione, in quanto non vi sono piani di alcun tipo al momento, ne ve ne saranno mai da parte di Netflix.

Non resta quindi che attendere l’arrivo della piattaforma Disney Plus e sperare che la casa delle idee decida di riprendere in mano i prodotti nati su Netflix, per portarli nuovamente in vita sul piccolo schermo.

The