Come vi abbiamo già riportato in precedenza, Final Fantasy XV: Episode Ardyn, ovvero il DLC dell’action-RPG con protagonista il carismatico antagonista del gioco, arriverà il 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione, Square Enix ha condiviso nuovi dettagli ufficiali e alcuni screenshot tratti dall’add-on.
In FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di FINAL FANTASY XV, l’episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell’oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.
I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all’altro di Insomnia velocemente grazie all’abilità Traslazione. I fan di FINAL FANTASY XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.
FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN è un episodio scaricabile singolo che i giocatori di FINAL FANTASY XV potranno acquistare su Xbox Games Store, PlayStation®Store, Origin, STEAM e Microsoft Store.