Apex Legends, il numero di utenti bannati è già alto

Apex Legends

Apex Legend è disponibile da circa due settimane su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma a quanto pare i giocatori hanno già trovato il modo di barare nel battle royale in prima persona. Sin dal day-one, Respawn Entertainment ha invitato gli utenti a segnalare gli account sospetti, in modo tale che il team di sviluppo potesse poi investigare sulla loro legalità.

Fino a questo momento sono già stati bannati sedicimila account (ma supponiamo che il numero sia già aumentato). Su oltre venticinque milioni di giocatori attivi, il numero di utenti bannati potrebbe sembrare irrisorio, ma come già specificato prima, dato che il gioco è online da neanche un mese, sedicimila ban sono davvero un gran bel numero. Respawn sta inoltre elaborando dei nuovi sistemi che semplificheranno la segnalazione di utenti sospetti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!