Se Kingdom Hearts III ha un difetto che è stato evidenziato da tutti, è sicuramente quello di essere un po’ troppo facile e di non proporre un livello di sfida alto come quello dei precedenti capitoli. L’ultima scoperta fatta dai dataminer però potrebbe presto dare nuova linfa vitale all’action-RPG di Square Enix.
Nel codice del gioco sono stati trovati dei file appartenenti ad una specie di Modalità Critica, game-mode che si solito viene proposta nelle versioni ReMIX dei vari capitoli della serie. Forse però con l’ultimo titolo del franchise non bisognerà aspettare molto prima di poter affrontare di nuovo l’avventura di Sora e compagni con la possibilità di subire il doppio dei danni dai nemici. Secondo i dataminer però, tale modalità non ha un nome ben specifico nei file e soprattutto, sembrerebbe essere una parte del codice rimanente di Kingdom Hearts 0.2. Attendiamo dunque informazioni più concrete da parte degli addetti ai lavori.
https://twitter.com/Keytotruth/status/1097432633376681984
It is leftover from 0.2. This difficulty isn't implemented properly. It doesn't even have a name inside the game. It just shows a blank space. I basically just forced the game to use Critical rules already pre-established.
— Clavis vêritâtis (@Keytotruth) February 18, 2019