Assassin’s Creed 3 Remastered, la versione Nintendo Switch avrà funzioni esclusive

Assassin’s Creed 3 Remastered

Durante il recente Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha confermato l’arrivo di Assassin’s Creed 3 Remastered anche su Switch. Oggi veniamo a scoprire la presenza di alcune funzioni esclusive per la console ibrida di Nintendo.

Una delle tante è il supporto al touch screen quando la macchina è in modalità portatile o da tavolo. Inoltre, viene confermato l’utilizzo dell’HD Rumble per quanto riguarda le vibrazioni dei Joy-Con. Ubisoft ha anche rivelato che sarà possibile prendere la mira con i controlli di movimento.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 Remastered arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 marzo 2019. Su Nintendo Switch, invece, giungerà il 21 maggio 2019.

Assassin's Creed 3

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.