Hideki Kamiya vorrebbe Bayonetta in Mortal Kombat

Oggi torna a farsi sentire il Director di Platinum Games, che negli ultimi giorni è stato capace di far parlare di sé. Oggi Hideki Kamiya ha pubblicato un messaggio su Twitter che molti utenti hanno interpretato in modo differente.

Come possiamo vedere dal tweet in calce, l’uomo ha scritto semplicemente “Mortal Kombat X Bayonetta“, lasciando presagire un crossover di qualche tipo. Non sappiamo ancora se questo messaggio sia riferito a una collaborazione tra i due brand che è già in atto o se si tratta semplicemente di un’idea casuale di Kamiya.

Vi piacerebbe poter impersonare la Strega di Umbra nel prossimo picchiaduro di NetherRealm Studios? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che Mortal Kombat 11 arriverà il 21 aprile 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.