Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo l’evento “Konglomerato”

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha appena fatto sapere che sta per iniziare l’ennesimo evento del Tabellone degli Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. “Konglomerato” sarà incentrato esclusivamente sulla famiglia Kong e su tutta la serie di Donkey Kong.

A partire dal 22 febbraio 2019, fino ai successivi tre giorni, avremo l’occasione di sfidare nel Tabellone moltissimi spiriti che provengono da titoli come Donkey Kong Country, quali Diddy Kong, Funky Kong, Donkey Kong Jr. e moltissimi altri.

Si tratta di un’occasione perfetta per mettere le mani su Spiriti che potrebbero mancarci dalla nostra collezione. Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.