PUBG Corp. aveva annunciato a dicembre che sarebbe arrivato un evento crossover tra PUBG Mobile e Resident Evil 2 di Capcom. A più di due mesi di distanza tra la conferma, solo oggi veniamo a scoprire più dettagli, oltre che a un inedito trailer.
Con il prossimo aggiornamento troveremo una nuova modalità di gioco, chiamata “Zombie: Survive Till Dawn“. Questa aggiungerà un retrogusto “da Resident Evil” alla mappa di Erangel, in cui potremo combattere zombie, lickers e addirittura il temibile Mr. X.
Oltre i contenuti riguardanti Resident Evil 2, però, PUBG Mobile si aggiornerà con alcune modifiche minori. Ad esempio, la mappa di Sanhok sarà introdotta nelle Partite Veloci in modalità Arcade.
Non sappiamo ancora se l’evento crossover arriverà anche sulle versioni console e PC di Playerunknown’s Battleground, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere eventuali annunci ufficiali. Se siete interessati a PUBG Mobile, potete scaricarlo sin da oggi su App Store e Google Play Store.